Nome: Guendalina
Nickname: taranee9
Data di nascita: 29 Marzo 1994
Provenienza: Modena, Italia
Piccola sognatrice amante del disegno e delle lingue straniere, timida e silenziosa, amo aiutare gli altri ma senza essere sfruttata. Gelosa ed idiota, dicono che sono dolce, ma anche no.

Site

News
Archive
Past skins
Link me

Me

tara according to...
Fanlistings
WishList
Other sites I'm on

Drawings

Traditional
Digital

Graphics

Icons
Signatures
PNGs
Wallpapers

Pixel Art

Pokémon
Emoticons

Books

Achille Piè Veloce
  Il Dragobruco

Shoutbox


Affiliati

Artica's Memories
[.pandemonium.]
Nabari No Ou
Dear Friends this is... My Story
Nowhere Mind
Genius
Kuroba Natsu
The Fucking Way is Graphic
Crystal Dust
My Spoon River
Clym.IT
Mari F. Graphic

kostenlose counter visite totali
Contatore presente dal 14/11/08



dragobruco LA STORIA DEL DRAGOBRUCOH °ç°
"In fondo alla strada si avvertì  un grido rauco, e uscendo da una curva in leggera discesa apparve il dragobruco. Forando con gli occhi gialli la parete di nebbia, si avvicinò dondolando la testa mostruosa in direzione delle prede. Era lungo più di dieci metri, color rosso sangue, con sei zampe rugose su cui galoppava veloce tra le file di auto parcheggiate. Quando fu vicino alla pensilina, fece brillare a intermittenza un occhietto giallognolo sulla parte destra del muso, un osceno ammiccamento bramoso. Poi si fermò con stridere di zanne davanti agli umani incapaci di fuggire, paralizzati dal terrore.
Spalancò lentamente non una, ma tre bocche. Con due di esse ingoiò le vittime, dalla terza ne sputò fuori una evidentemente masticata e digerita. Chiuse di colpo le fauci e ripartì con un soffio satollo.
Dietro a lui si mise a correre una ragazzina bionda con le trecce al vento e lo zainetto sulle spalle. Lo inseguiva urlando, con coraggio incredibile per la sua giovane età. Certamente aveva visto scomparire nella bocca del mostro un genitore o forse un compagno di scuola, e senza paura alcuna si avventò contro il fianco del dragone e lo colpì più volte col pugno.
Il mostro si arrestò, spalancò la bocca posteriore e ingoiò la temeraria.
- Grazie - disse la ragazzina con le trecce.
- Di niente - disse il conducente dell'autobus."

Tratto da Achille Piè Veloce di Stefano Benni.